giovedì 5 marzo 2015

Lampada Aspen da Werner Aisslinger per B.LUX

Una nuova collaborazione tra B.Lux e Werner Aisslinger, nominato Designer dell'anno 2014 dal noto A&W Magazine, rievoca il design americano degli anni '60.
Questa nuova collezione di lampade, Aspen, deve il suo nome alla celeberrima località sciistica in Colorado (USA) che ebbe il suo massimo splendore in quel decennio.Oltre ai toni pastello delle finiture e la loro linea molto formale si distinguono per la loro funzionalità e praticità, dalle linee semplici e proporzioni raffinate.
Aspen si caratterizza anche per creare una doppia ombra, la struttura e' disponibile in turchese chiaro, limone, mango, grigio, neve e acqua e possono essere combinati in modo personalizzato.
L'interno ha finiture bianche e cavi ricoperti di tessuto nero. Aspen e' disponibile in due versioni, da soffitto creando una luce diffusa oppure da terra con una luce diretta. Come fonte di luce Aspen impiega la tecnologia LED,oppure le classiche lampadine alogene o fluorescenti ECO (E27).
INFO e DETTAGLI : http://www.grupoblux.com/deu/productos/aspen-s40/werneraisslinger/deco/b-lux/h%C3%A4ngeleuchten/novedades/0/3097ef25-48a7-46dd-8ed7-d9450986b793/0/

Nessun commento:

Posta un commento