lunedì 2 marzo 2015

BeoLit 15 il nuovo speaker Bluetooth by Bang & Olufsen

Bang & Olufsen ha aggiornato la sua linea di speakers portatili Bluetooth con il nuovissimo BeoLit 15 che va ad aggiornare il BeoLit 12 uscito nel 2012.
Lo speaker Bluetooth BeoLit 15 e' un'evoluzione sia a livello componentistica che a livello estetico, assomigliando ad un cestino da pic-nic e composto da materiali di primissima qualita'.
Entrambi i modelli (il BeoLit 12 ed il BeoLit 15) sono l'opera della designer danese Cecilie Manz, la cui più piccola BeoPlay A2 rimane uno degli speakers portatili preferiti di tutti i tempi.
Tutto quello che faceva il Beolit ​​12 il Beolit 15 ora lo fa ancora meglio: una durata della batteria che si estende a 24 ore di riproduzione, molto leggero che gli consente di essere trasportato ovunque con facilità, dotato di Bluetooth 4.0, 240 watt di potenza (il doppio del BeoLit 12) e tecnologia della diffusione del suono "True360".
Il case e' in alluminio anodizzato disponibile in tre colori: Blu Polare, Champagne e Rosa ed il manico e' in pelle pieno fiore, classe ed eleganza allo stato puro.
INFO e DETTAGLI : http://www.beoplay.com/products/beolit15

Nessun commento:

Posta un commento